Wind

Wind chiude l’anno in bellezza con l’introduzione di nuove tariffe e l’aggiornamento della propria applicazione per le piattaforme mobile. Proprio in merito a quest’ultima, l’operatore ha annunciato che molto presto l’applicazione giungerà ad una nuova versione, un major update che introdurrà una nuova interfaccia e tante novità.

Tra le novità che giungeranno nella nuova applicazione è la possibilità di ottenere 100 MB al giorno effettuando semplicemente il login. Wind ha deciso di ricompensare i propri clienti, dunque, regalando un traffico dati pari a 100 MB che andranno a sommarsi ai dati già presenti nel proprio piano tariffario.

Wind

Le modalità per ottenere i mega aggiuntivi sono semplicissime: basterà accedere all’app, avendo cura di controllare che sia stato effettuato il login con i vostri dati. Un bonus di questo tipo sta ad indicare che l’operatore potrebbe elargire fino ad un totale di 3 GB nel caso in cui un utente effettuasse l’accesso all’applicazione tutti i giorni del mese.

Tuttavia, si tratta di informazioni ancora non ben definite, in quanto non sappiamo ancora se il traffico dati bonus sia cumulabile o necessiti di essere esaurito nell’arco delle 24 ore. In attesa di maggiori dettagli, concludiamo ricordando che Wind è prossima alla congiunzione con l’operatore 3 Italia; detto ciò, possiamo supporre che il nome definitivo del nuovo operatore nascente corrisponda proprio a “Wind“, dal momento che sarebbe inutile effettuare un major update dell’applicazione del gestore proprio in questo periodo se così non fosse.

Si tratta di speculazioni, naturalmente, dettate dalla logica degli eventi appena discussi. Ad ogni modo, nulla è stato confermato dalle due società.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: