Wind Home Fibra con sim dati inclusa, prezzo speciale solo on line

Wind Home Fibra con sim dati inclusa, prezzo speciale solo on line

Una promozione esclusiva sottoscrivibile solo on line sul sito ufficiale di Wind, si tratta della Wind Home Fibra Family edition valida fino al prossimo 7 maggio 2018 salvo ulteriori proroghe che comprende internet illimitato in fibra FTTC o FTTH fino a 1000 Mega e chiamate con solo scatto alla risposta al costo di 22,90 euro al mese con modem incluso in vendita abbinata per 48 mesi. Per attivare l’offerta potete direttamente cliccare questo link. Metodi di pagamento accettati sono carta di credito o conto corrente bancario o postale.

Come detto le chiamate hanno il solo costo dello scatto alla risposta ma si può evitare attivando l’opzione Voce Unlimited che costa 5 euro al mese in più, inoltre ricordiamo che Wind ha introdotto anche i costi di incasso per le emissioni delle fatture (un costo aggiuntivo sicuramente dovuto al ritorno alla fatturazione mensile anche se non ve lo diranno mai), i costi in tal senso sono i seguenti:

  • L’importo è di 0,73 euro per ogni fattura emessa. Se si sceglie la fattura cartacea il prezzo è di 1,23 euro per ogni fattura inviata. I rinnovi avvengono ogni mese solare. Le fatture sono emesse ogni 2 mesi.

Nell’offerta Wind Home Fibra Family Edition è prevista l’attivazione di una nuova sim dati in abbonamento presso un rivenditore autorizzato Wind, la sim comprende 100Gb di internet mobile ed è condivisile con almeno 3 sim Wind Home Magnum con la stessa anagrafica di residenza.

Possono essere associate le sole SIM Wind con le offerte All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Home Magnum, per un massimo di 7 SIM.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.