Wind

Wind si allinea alle concorrenti Vodafone e Fastweb e decide di festeggiare con i propri clienti le vacanze di Halloween con una promozione. L’offerta in questione si chiama Giga Max e, come intuibile dal nome, premia i clienti dell’operatore arancione facendo il pieno di Giga in vista delle vacanze natalizie.

Giga Max

Entrando più nel dettaglio, Wind Giga Max prevede un traffico dati pari a 3 GB al prezzo di 5€ una tantum, che gli utenti dovranno pagare all’attivazione della promozione. I 3 GB elargiti dall’operatore saranno validi fino ad un periodo di 180 giorni dall’attivazione, dunque 6 mesi. Sottolineiamo che i 3 GB non subiranno alcun rinnovo nel corso del periodo di validità della promozione, saranno utilizzabili immediatamente dalla data di attivazione fino all’esaurimento di questi ultimi o fino alla data di scadenza.

Wind Giga Max è disponibile fino al 31 Ottobre 2016, per cui coloro che sono interessati ad attivare la promozione sul proprio numero avranno tempo fino a domani per guadagnare i 3 GB extra. Il traffico dati, naturalmente, andrà a sommarsi a quello già esistente nel proprio piano tariffario.

L’attivazione della promozione è estremamente semplice; per sottoscrivere Wind Giga Max, basterà inviare un SMS al numero 4033 con scritto “GIGA MAX SI”. Al termine del periodo di sei mesi, l’offerta si disattiverà automaticamente, senza costi aggiuntivi.