Wind festeggia Halloween con 3 GB di internet per tutti

Wind festeggia Halloween con 3 GB di internet per tutti

La notte di Halloween è sempre più vicina e Wind non vuole farsi trovare impreparata. Nonostante la prima proposta sia stata dedicata soltanto ad alcuni clienti selezionati, sembra che il gestore arancione voglia dedicare una speciale offerta anche a tutti gli altri clienti.

HalloWind: una ricarica da paura” è lo slogan utilizzato per invogliare i consumatori a correre presso i diversi Negozi Wind sparsi per il territorio italiano. Infatti, effettuando una ricarica di almeno 10 euro da store ufficiale sarà possibile attivare 3 GB di traffico dati extra al costo di soli 2 euro.

Si tratta sicuramente i clienti del gestore saranno un tantino più soddisfatti considerando che in occasione della festa in arrivo nelle prossime ore, la concorrenza ha senza dubbio fatto proposte più allettanti. Vi ricordiamo, infatti, che Vodafone ha concesso agli utenti la promo Happy Giga Night mentre TIM ha regalato 8 GB di traffico dati per 24h a tutti.

Vi ricordiamo, infatti, che prima di oggi la proposta del gestore arancione in occasione di Halloween si era limitata soltanto a pochi clienti selezionati a cui è stato inviato un SMS promozionale che consentiva di ricevere 1 GB di internet gratuitamente per 3 giorni dalla data di attivazione.

Quella di Wind è di certo stata una mossa studiata per contrastare le proposte fatte dagli altri gestori con la speranza di suscitare maggiore interesse da parte dei clienti.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.