Wind down, in ginocchio l’Italia: problemi di comunicazione oggi 25 ottobre

Wind down, in ginocchio l’Italia: problemi di comunicazione oggi 25 ottobre

AGGIORNAMENTO ORE 18:48:
Le segnalazioni vanno via via calando. Gli utenti riportano che la linea, seppure a singhiozzo, inizia a tornare. “Internet va e viene”, poi ancora “Ho risolto passando al 2G, pur sacrificando i dati”. Siamo comunque certi che nel corso delle prossime ore tutto dovrebbe ritornare.

AGGIORNAMENTO ORE 17:20:

Sembrano continuare i disservizi che sono piuttosto costanti. I clienti continuano ad affermare di non avere connessione e non riuscire a contattare amici e parenti. Le zone sono più o meno quelle riportate all’interno dell’articolo originale, quindi per ora situazione ancora pessima per i clienti.

ARTICOLO ORIGINALE:

Wind Down – Da oggi 25 ottobre sono iniziati nuovi problemi che vanno ad interessare la rete dell’operazione arancione. Purtroppo per la società non è un bellissimo periodo questo avendo dovuto affrontare tantissimi altri problemi che hanno interessato i servizi ASDL e FIBRA di casa. Questa volta i problemi sembrerebbero interessare la rete cellulare dell’operatore e le segnalazioni sembrano giungere da tutta italia.

Wind down: Roma, Milano, Tornino Napoli ed altre città senza connessione

segnalazioni
segnalazioni di disservizio

Come mostrato dal grafico sopra riportato c’è stato di recente un forte aumento delle segnalazioni di disservizio. Il problema sembrerebbe interessare Roma, Milano, Torino, Napoli, Bologna, Palermo, Genova, Bari, Brescia, e Modena. Non sono però esclusi problemi anche altrove. La situazione allarmante sembrerebbe però pian piano rientrare nella normalità anche se sono in molti a riportare ancora disservizi di vario genere.

Tra totale mancanza di segnale 4G, 3G e 2G gli utenti sono stati tagliati fuori. Il servizio clienti per ora non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Wind down, un disservizio che comunque non può durare in eterno. A questo punto terremo sotto controllo la situazione. Attendiamo un vostro riscontro, fateci sapere se anche la vostra zona è soggetta a disservizio oppure se è tutto ok.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: