nuove offerte Wind

Wind rimodula le sue opzioni, pronte per arrivare a partire dal prossimo rinnovo fatturazione successivo al 29 aprile 2016. Dopo il cambiamento effettuato l’8 novembre 2015, dove si passava da una fatturazione mensile, ad una compresa ogni 4 settimane, il nuovo cambiamento riguarda alcune opzioni All Inclusive che diventeranno MAXI grazie all’aggiunta di 1 GB di dati a fronte però di un aumento tariffario pari 1.50 euro ogni 4 settimane.

La modifica sarà comunicata tramite messaggio e sarà possibile recedere il contratto tramite le modalità suggerite da Wind nello stesso messaggio. Le opzioni tariffarie che vedranno questo cambiamento sono:

  • All Inclusive Fresh
  • All Inclusive Limited Edition
  • All Inclusive Special
  • All Inclusive Wind Unlimited
  • All Inclusive Young Edition

Quindi la Wind si adatta alla richiesta di un maggiore traffico internet, ormai sempre più generoso nelle offerte della concorrenza, ma lo fa aumentando comunque il costo dell’opzione. Sta al cliente adesso valutare, se vale la pena pagare 1,50 euro in più ogni 4 settimane, per avere a disposizione 1 GB di traffico dati aggiuntivo. Oppure decidere di lasciare e passare alla concorrenza.

C’è però una buona notizia: oltre al solito diritto di recesso, Wind segnala che è anche possibile non aderire all’iniziativa, semplicemente contattando il 4033 e seguendo le istruzioni, mantenendo così il proprio profilo tariffario.

Wind informa che, nell’ottica di un’evoluzione digitale dei servizi offerti, a partire dal primo rinnovo successivo al 29 aprile 2016 All Inclusive Limited Edition diventa MAXI e si arricchisce di 1 GIGA extra al costo di 1,50 Euro in più ogni 4 settimane.

I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge.

Nell’SMS saranno indicati l’opzione su cui è intervenuta la modifica, la data in cui entra in vigore, i termini per esercitare il diritto di recesso e la modalità e i tempi per non aderire all’iniziativa attraverso il numero 4033.

I clienti che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti Wind