WIND All Inclusive Young IoStudio

Si chiama Wind All Inclusive Young IoStudio e, nome prolisso a parte, rappresenta la nuova stuzzicante offerta dell’operatore telefonico arancione che strizza l’occhio a tutti gli studenti. L’iniziativa, resa possibile in ossequio ad una fitta collaborazione con il MIUR, prevede il previo possesso della carta <<IoStudio>> che, in genere, è prerogativa e ad uso scolastico: soltanto i possessori di quest’ultima potranno infatti attivare la detta promozione, il cui prezzo di listino è di 12 euro ogni quattro settimane.

Wind All Inclusive Young IoStudio è modellata infatti sulle esigenze degli studenti. Il bundle, variamente congegnato nella sua struttura portante, mette infatti sul piatto 300 minuti, 3000 SMS, 3 giga di navigazione Internet e persino 3 euro di credito rolling da spendere all’interno del Google Play Store per l’acquisto di contenuti. Tanti messaggi, insomma, ed una buona base di giga, che potrà esser ulteriormente impreziosita dall’aggiunta di un ulteriore giga per la durata di un anno: la modifica all’offerta sarà effettuata direttamente dal portale della carta degli studenti <<IoStudio>> (qui il sito ufficiale).

Per poter attivare Wind All Inclusive Young IoStudio basterà recarsi in qualsiasi punto vendita dell’operatore telefonico arancione, previo contestuale possesso della carta <<IoStudio>>. L’offerta è spalmata nelle quattro settimane e, come ribadito in apertura, avrà un costo di listino di 12 euro. Una iniziativa tutto sommato interessante per tutti gli studenti, ed a tale stregua consigliamo agli interessati di utilizzare gli appositi comparatori presenti all’interno del nostro sito web così da fare un raffronto e scandagliare le principali offerte attive in campo mobile e non solo.

via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: