Wind, Wind 2, piano tariffario

Ottima notizia per tutti coloro che sono alla ricerca di una tariffa mobile completa con un ottimo rapporto servizi/costi: Wind All Inclusive Unlimited è tornata attivabile da alcune ore sul sito ufficiale Wind.

La promozione Wind All Inclusive Unlimited, attivabile da tutti coloro che sceglieranno di passare dal proprio attuale operatore a Wind entro il 29 Agosto 2016 ed offrirà chiamate illimitate verso tutti, 1000 SMS e 5GB di traffico dati 4G LTE (che diventano 6GB per gli Under 30), il tutto ad un costo di 12€ ogni 4 settimane.

Wind All Inclusive Unlimited

Come riportato nella pagina ufficiale Wind relativa all’offerta, a partire dal 9 gennaio 2017, la tariffa Wind All Inclusive Unlimited verrà comunque rimodulata offrendo sempre chiamate illimitate verso tutti, 500 SMS e 3GB di traffico dati 4G LTE (4GB per gli Under 30), sempre a 12€ ogni 4 settimane.

Per poter usufruire dell’offerta sarà sufficiente inserire i dati richiesti nella pagina ufficiale disponibile qui sotto e stampare il coupon da presentare presso un negozio Wind insieme alla propria attuale scheda SIM per la quale richiedere la portabilità.

Attivazione Offerta Wind All Inclusive Unlimited

Cosa ne pensate del ritorno della promozione Wind All Inclusive Unlimited? Avete già provato a confrontarla con le tante proposte del comparatore offerte? Diteci la vostra nei commenti sottostanti

CONDIVIDI
Articolo precedenteCome risolvere i problemi alla webcam con Windows 10 Anniversary Update
Prossimo articoloBarbra Streisand chiama Tim Cook: “Siri pronuncia male il mio cognome” e svela la data (errata) di uscita di iOS 10