Wind All Inclusive Unlimited

Ottima notizia per tutti coloro che sono alla ricerca di una tariffa mobile completa con un ottimo rapporto servizi/costi o vogliono il nuovo Samsung Galaxy Note 7: Wind All Inclusive Unlimited è tornata attivabile da oggi, per tutti coloro che effettueranno la portabilità del numero, sul sito ufficiale Wind dove è inoltre disponibile una nuova promozione legata al Galaxy Note 7.

La promozione Wind All Inclusive Unlimited, attivabile da tutti coloro che sceglieranno di passare dal proprio attuale operatore a Wind dal 29 agosto al 5 settembre 2016, offrirà chiamate illimitate verso tutti, 1000 SMS e 5GB di traffico dati 4G LTE (che diventano 6GB per gli Under 30), il tutto ad un costo di 12€ ogni 4 settimane.

Come riportato nella pagina ufficiale Wind relativa all’offerta, a partire dal 9 gennaio 2017, la tariffa Wind All Inclusive Unlimited verrà comunque rimodulata offrendo sempre chiamate illimitate verso tutti, 500 SMS e 3GB di traffico dati 4G LTE (4GB per gli Under 30), sempre a 12€ ogni 4 settimane.

Speciale Weekend Samsung Galaxy Note 7

La seconda interessante promozione Wind, valida nel week end dal 2 al 4 settembre, consente ai clienti che dispongono di offerta Wind Magnum ricaricabile, in abbonamento o con P.IVA, di acquistare il nuovissimo ed attesissimo Galaxy Note 7 di Samsung ad un prezzo davvero speciale con 30 rate da 12 euro invece di 14 alle quali sommare un anticipo ed il costo ovviamente dell’abbonamento Wind Magnum stesso.

Cosa ne pensate del ritorno della promozione Wind All Inclusive Unlimited e della nuova promo per il Galaxy Note 7? Avete già provato a confrontarla con le tante proposte del comparatore offerte? Diteci la vostra nei commenti sottostanti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCon Remix Os arriva Android Marshmallow sul pc.
Prossimo articoloSamsung Gear S3 intravisto in alcune nuove presunte immagini
  • Lorenzo Castelli Gonza

    Valentina Tirloni fyi