Wind All Inclusive Talk

Wind All Inclusive Talk è la nuova sfruculiante iniziativa orchestrata dalla compagnia telefonica arancione, pronta a metter sul piatto un corposo bundle variamente congegnato previo un esborso di 10.50 euro mensili. L’offerta – riservata sia ai nuovi che ai vecchi clienti – è direttamente collegata a Wind Talk, nello specifico una delle applicazioni ufficiali del gestore oltre che, nel caso diretto, elemento imprescindibile per poter mettere le mani sulla promozione di cui trattasi. Sì, perché Wind All Inclusive Talk rappresenta una sorta di <<rivisitazione>> dell’attuale All Inclusive, la cui attivazione è pur tuttavia circoscritta ad una operazione preliminare: partecipare all’iniziativa che campeggia su Wind Talk per provare a vincere l’offerta in questione.

I passaggi richiesti sono estremamente semplici e spediti. Bisognerà dapprincipio scaricare Wind Talk dallo store ufficiale del proprio smartphone, quindi selezionare la voce <<gioca ora>> contenuta all’interno della sezione <<gioca e vinci>>; si dovrà infine grattare il biglietto per scoprire se si è un fortunato vincitore. L’iniziativa è valida entro lo spirare della giornata del 16 ottobre 2016 (salvo eventuali proroghe) e, in caso di vincita, si avrà diritto all’attivazione della promozione Wind All Inclusive Talk: l’utente potrà quindi decidere di effettuare gratuitamente il cambio di opzione mediante l’app Wind Talk se già cliente del gestore, oppure recarsi presso un negozio Wind sparso in tutto il territorio italiano per attivare la promozione (operazione quest’ultima necessaria per i nuovi clienti, previa portabilità del numero).

L’offerta strizza l’occhio all’attuale All Inclusive, giacché riprende la struttura portante aggiungendo minuti illimitati e un ulteriore giga di navigazione Internet. Wind All Inclusive Talk mette infatti sul piatto minuti illimitati, 1000 SMS e 4 giga di traffico dati al costo mensile di 10.50, senza esser inoltre costretti a pagare alcuna tariffa di attivazione. Ricordiamo ai nostri lettori di utilizzare gli appositi comparatori presenti all’interno del nostro sito per scandagliare le principali offerte attive in campo mobile.

via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

  • Giada

    Ciao se volete passare a WIND e avete bisogno dell’invito per avere 2 GIGA in più gratis ogni mese non esitate a contattarmi.
    giadabetta94@gmail.com

  • Rosario Sultana

    Se volete passare a WIND e avete bisogno dell’invito per avere 2 GIGA in più gratis ogni mese non esitate a contattarmi alla mia mail d.rosariosultana@gmail.com ho ancora a disposizione diversi inviti, basta scrivere nella mail di contatto il vostro numero di cellulare che volete passare a Wind ed io provvedo a farvi arrivare l’invito.