Wind All Inclusive Music

Wind mette mano a due tariffe iscritte all’interno del canonico pacchetto All Inclusive delineando talune rimodulazioni programmate a far data dal prossimo dieci di novembre: trattasi, nello specifico, di Wind All Inclusive Music e All Inclusive Games, pronte a cedere il passo ed esser inglobate in un’unica offerta denominata <<All Inclusive 3 GIGA>>. La strategia dell’operatore telefonico arancione è presto detta: accantonare i contenuti multimediali in favore di una erogazione in misura maggiore del traffico dati. Sì, perché la nuova promozione Wind mette sul piatto – previo esborso di dodici euro ogni quattro settimane – un bundle variamente congegnato e comprendente 600 minuti di chiamate verso tutti, 600 SMS verso tutti e 3GB di traffico Internet. Espunti pertanto i pacchetti tipici delle due sopra menzionate offerte.

Wind All Inclusive Music e All Inclusive Games si caratterizzavano, se ricordate bene, dall’inclusione rispettivamente di musica illimitata by Napster e giochi da utilizzare in maniera illimitata, concessi in licenza da Gameloft. Univoca era invece la caratteristica cardine dell’offerta, che prevedeva 600 minuti veri, 600 sms verso tutti e 2 GIGA al costo di quattordici euro ogni quattro settimane. Con la rimodulazione in oggetto, Wind vuol insomma incrementare il traffico dati (un gigabyte in più rispetto alla configurazione originaria), abbassando per converso il costo di listino (due euro in meno): l’unico compromesso concerne per l’appunto la rimozione di musica illimitata e giochi con licenza Gameloft.

La rimodulazione di Wind All Inclusive Music e All Inclusive Game sarà attiva a decorrere dal prossimo dieci novembre, come peraltro confermato dal comunicato dell’operatore arancione: i clienti saranno infatti avvertiti a mezzo di SMS – inoltrato almeno 30 giorni prima del cambio piano e contenente tutti i termini e i cambiamenti, propedeutici per esercitare un eventuale diritto di recesso. Invitiamo ad ogni modo i nostri lettori ad utilizzare gli appositi comparatori presenti all’interno del nostro sito web così da scandagliare le principali offerte attive in campo mobile e non solo.

via