Wind All Inclusive Gold offerta Wind

Wind continua a stuzzicare i clienti Vodafone imbastendo promozioni indubbiamente interessanti e competitive. Sì, perché dopo All Inclusive Unlimited è la volta di Wind All Inclusive Gold, che mette sul piatto un bundle strutturato da minuti, messaggi e traffico dati previo esborso di sei euro ogni quattro settimane. L’offerta è attivabile in via gratuita a far data da oggi ed entro lo spirare della giornata del 3 ottobre (lunedì) presso uno dei Wind Store sparsi in tutta Italia, contestualmente alla portabilità del numero.

Wind All Inclusive Gold offre, nello specifico, 400 minuti, 400 SMS e 5GB in 4G: superata quest’ultima soglia, la velocità di navigazione Internet sarà ridotta ad un tetto limite di 32 kbps. Vale ad ogni modo la pena rimarcare alcune preliminari condizioni snocciolate dall’operatore telefonico arancione, ed il rimando va in tal senso al quantitativo di giga: solo i clienti con età inferiore ai 30 anni potranno fruire dell’interessante soglia dei 5GB, mentre la restante schiera di clienti Vodafone dovrà accontentarsi di 2 giga di traffico dati.

Una sottolineatura dunque da attenzionare, alla stregua della compatibilità della detta offerta con alcune promozioni attualmente orchestrate dall’operatore commerciale. Wind All Inclusive Gold è infatti incompatibile con l’iniziativa 1 giga Under 30 e, più in generale, con tutte le offerte ricaricabili, fatta eccezione di Internet 5 giga, Open Internet 12 giga, Giga International e gli optional. Prevista invece una compatibilità assoluta con porta i tuoi amici in Wind e Powered Infostrada.

I clienti Vodafone potranno dunque attivare – entro e non oltre la giornata di 3 ottobre – Wind All Inclusive Gold, recandosi personalmente presso uno dei Wind Store attivi in Italia. Ricordiamo infine ai nostri lettori di utilizzare gli appositi comparatori presenti all’interno del nostro sito web al fine di scandagliare le principali offerte attive nel campo mobile e non soltanto.

via