Wind All Inclusive Gold di nuovo attivabile con codice coupon da regalare: 400 minuti, SMS +2GB a 6€

Wind All Inclusive Gold di nuovo attivabile con codice coupon da regalare: 400 minuti, SMS +2GB a 6€

A poche ore dalle nuovissime promozioni Wind Smart 5 Pus e Wind Smart 7 Star (tutti i dettagli disponibili al seguente link) ecco che torna attivabile tramite SMS l’allettante All Inclusive Gold, scopriamola nel dettaglio.

All Inclusive Gold è attivabile solo tramite codice coupon offerto ad alcuni clienti che hanno già attiva la promozione e che vogliono “regalarla” ai propri contatti: a soli 6 euro ogni 4 settimane è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
  • 400 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 2GB di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G.

Una volta superati i GB di traffico dati presenti nella promozione, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.  

Di seguito il testo integrale dell’SMS inviato in queste ore dall’operatore telefonico: “Gentile Cliente, se è soddisfatto della sua offerta, All Inclusive Gold ha la possibilità di proporla ad un amico. Risponda SI a questo SMS entro 18/05/2017 e le invieremo un codice che potrà regalare per passare a Wind in esclusiva con la sua stessa offerta”.

Tutti i clienti che hanno ricevuto l’SMS potranno scegliere di rispondere in modo positivo al messaggio, in questo caso verrà presa in carico la richiesta e poco dopo riceveranno il codice da regalare. A questo punto bisognerà inoltrare l’SMS al contatto prestabilito che, per attivare la promozione, dovrà recarsi presso un rivenditore autorizzato e richiedere la portabilità su nuova SIM Ricaricabile entro il 4 giugno 2017.

Nel caso la persona invitata accettasse l’offerta, dovrà pagare un costo di attivazione di 9 euro più il costo della SIM Wind ricaricabile. Per usufruire della promozione basterà recarsi presso uno dei punti vendita Wind autorizzati e mostrare il codice.

Per rispondere al messaggio c’è tempo fino al 18  maggio 2017, mentre l’offerta dovrebbe essere valida fino al 4 giugno 2017 salvo proroghe.