Wind All Inclusive Gold di nuovo disponibile: 400 minuti ed SMS, 5GB di internet a 6 euro

Wind All Inclusive Gold di nuovo disponibile: 400 minuti ed SMS, 5GB di internet a 6 euro

Continua l’interessante momento dedicato da tutti i maggiori operatori telefonici italiani alle promozioni winback, partito con la IperGiga Go di TIM, seguita prima dalla ALL-IN Teen di 3 Italia e ieri dalla winback Vodafone alle quali si aggiunge l’aggressiva Wind All Inclusive Gold, di nuovo disponibile da oggi per coloro che decideranno di effettuare la portabilità del proprio numero verso Wind.

Nel dettaglio, la promozione Wind All Inclusive Gold offre ben 400 minuti di chiamate illimitate verso tutti, 400 SMS e 5GB di traffico dati alla massima velocità 4G LTE dove disponibile, ad un costo di soli 6 euro con rinnovo ogni 28 giorni.

Precisiamo che al momento, questa interessante promozione può essere attivata al momento esclusivamente online, attraverso il link in fondo a questo articolo, fino al 21 dicembre 2016 ed esclusivamente dagli attuali clienti TIM o di gestori virtuali che utilizzano le reti TIM. Per la portabilità con relativo cambio di SIM sarà necessario recarsi in un negozio Wind, fornendo il codice rilasciato all’operatore attraverso il proprio sito ufficiale durante l’attivazione dell’offerta.

Cosa ne pensate del ritorno della promozione Wind All Inclusive Gold? Aspettiamo i vostri commenti nel box sottostante.

| Richiesta attivazione Wind All Inclusive Gold |

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.