Wind

Wind è decisamente impegnata in questo frangente a causa delle prossime nozze con 3 Italia, ma non per questo rallenta il passo. Come di consueto, l’operatore arancione non dimentica chi è stato un vecchio cliente e torna a riproporre un piano tariffario interessante proprio per questa categoria di utenti.

La promozione in questione è Wind All Inclusive 1000 e, come abbiamo anticipato, si tratta di un’offerta ricaricabile pensata per tutti i vecchi utenti dell’operatore. Si tratta di una promozione tariffata secondo le nuove modalità di aggiornamento, ovvero ogni quattro settimane.

Wind

Wind All Inclusive 1000 è un’offerta sottoscrivibile unicamente dopo la chiamata di un operatore del 155 e sarà possibile ottenerla sulla propria SIM ad un costo di 10,50 € ogni 28 giorni. Entrando nel dettaglio della promozione, andiamo ad elencare il pacchetto proposto in All Inclusive 1000:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri senza scatto alla risposta;
  • 1000 SMS verso tutti;
  • 3 GB di traffico dati in velocità 4G (una volta concluso il traffico dati sarà possibile continuare a navigare a velocità ridotta, 32 kbps, senza costi aggiuntivi).

In conclusione, Wind All Inlcusive 1000 è un’offerta sottoscrivibile a partire dalla giornata di oggi 5 Dicembre fino a fine mese, 31 Dicembre 2016. Per ulteriori informazioni sulla promozione, invitiamo a raggiungere il sito dell’operatore nella sezione dedicata.