Wind All Inclusive 1000 di nuovo disponibile: ecco come attivarla

Wind All Inclusive 1000 di nuovo disponibile: ecco come attivarla

Dopo averla cercata in tutto il web, torna finalmente l’offerta Wind All Inclusive 1000 che la compagnia ha deciso di riproporre per i soli clienti TIM e Vodafone dall’8 al 18 settembre, richiedendo la portabilità del numero (MNP).

L’offerta All Inclusive 1000 di Wind permette di avere:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 1000 messaggi verso tutti
  • 2 GB di traffico internet

Il costo di quest’offerta è di 9 euro al mese (ogni 4 settimane). Per chi fosse interessato all’offerta di seguito i link per richiedere il coupon da consegnare presso un centro Wind autorizzato entro il 18 settembre.

Per clienti Vodafone
Per clienti TIM

Note sull’offerta:

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 4 settimane a partire dalla data di attivazione.
Al superamento dei Giga disponibili, il traffico Internet verrà bloccato.
Al superamento dei minuti e degli sms inclusi nell’offerta si applica la tariffa del piano presente sulla SIM.
E’ possibile verificare in qualsiasi momento i bonus voce e SMS disponibili utilizzando la stringa *123*123# invio e il consumo dati inviando un SMS al 4155 con testo SALDO, oppure da Area Clienti o dall’App MyWind.
Per usufruire dell’offerta il Cliente deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione dell’offerta; è possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla SIM;
L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE 1000 NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Compatibilità:

L’offerta è compatibile con la promo Porta i tuoi amici.
L’offerta non è compatibile con la promozione 3 GIGA under 30.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.