Proseguono le allettanti proposte per chi desidera passare a Wind: dopo aver conosciuto le offerte esclusive per gli attuali clienti provenienti da TIM e da Operatori Virtuali (ad esempio FastWeb Mobile, PosteMobile, Kena Mobile, Tiscali Mobile, ecc.), quali Smart 7 Star e Smart 5 Plus, il gestore arancione ha ora deciso di lanciare due allettanti promozioni dedicate a tutti i nuovi clienti.

Le promozioni sono valide per tutti coloro che intendono passare a Wind tramite l’acquisto online di una nuova SIM ricaricabile e propongono un bundle di minuti e GB ad un canone con cadenza di 4 settimane. Per entrambi i casi il primo canone è gratuito.

Scopriamo le nuove offerte nel dettaglio:

All Inclusive 1000:

Per chi passa a Wind online con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero è disponibile la promozione All Inclusive 1000, che si può attivare direttamente online tramite il sito ufficiale Wind al seguente link. Al costo di 10,50 euro ogni 4 settimane è possibile utilizzare i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
  • 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 3GB di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G, con effettivi kb consumati.

La nuova sim ricaricabile Wind viene spedita tramite corriere con pagamento tramite Carta di Credito o PayPal. Il costo di attivazione della nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso.Inoltre è obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 10 euro, per un costo totale di 20,50 euro.

All Inclusive 1000 New:

Per chi passa a Wind online con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero è disponibile la promozione All Inclusive 1000 New, che si può richiedere direttamente online dal sito ufficiale Wind tramite il seguente link. Al costo  9 euro ogni 4 settimane è possibile usufruire dei seguenti servizi.

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
  • 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 2GB di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G, con effettivi kb consumati.

La nuova sim ricaricabile Wind con All Inclusive 1000 New Limited Edition viene spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova sim prepagata Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Inoltre è obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 10 euro, per un costo totale di 20 euro.

Spedizione della SIM:

La spedizione è gratuita in tutta Italia entro 3 giorni lavorativi oppure 4 giorni per le Isole: in molti comuni italiani per gli ordini effettuati prima delle 14:00, la consegna è gratuita il giorno seguente. A Milano, Roma e Napoli per ordini effettuati entro le 12:00 è possibile richiedere la consegna in giornata con un sovrapprezzo di 9 euro.

Alla consegna della SIM il cliente intestatario dovrà essere presente e firmare il contratto e fornire una copia fronte o retro del suo documento d’identità, come indicato al momento della richiesta. Entro 48 ore dalla consegna, la SIM sarà attiva con l’offerta scelta.

Ulteriori informazioni:

Al superamento dei minuti inclusi e degli SMS inclusi, verrà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min e di 15cent/SMS. Superati i GIGA disponibili, velocità max 32 kbps.

All Inclusive 1000 non è compatibile con le offerte Pieno Wind, Under 30 e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Giga International, Internet 5 GIGA,I nternet 10 GIGA, Internet 30 GIGA, Porta i tuoi Amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada e Giga per te. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta.

In via promozionale a partire dal 24 aprile 2017 Wind ha deciso di anticipare i benefici economici per gli utenti previsti dalla Regolamentazione Europea, ad eccezione delle opzioni Call Your Country e Tourist Pass e delle promozioni Porta i Tuoi Amici, Promo 5 GIGA, Smartphone Box e Easy Night e delle altre promozioni gratuite che includono servizi dati nazionali. L’utilizzo delle offerte nazionali in Unione Europea senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. Maggiori dettagli su wind.it/it/promo/easy-europe/


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

  • Raffaele Mazzuca

    Salve, chi sta valutando o ha intenzione a passare a wind ho disponibile codice per promozione ” ALL INCLUSIVE GOLD” (400 minuti, 400 sms, 2GB +2GB con porta un amico in wind). Chi è interessato può contattarmi: raffaele.mazzuca91@gmail.com

  • Danilo Lallo

    Regalo un codice per l’attivazione di WIND ALL INCLUSIVE GOLD (400
    minuti, 400 sms, 2+2GB) a 6€ al mese. Contattatemi su
    danilo.sup33@gmail.com per chi fosse interessato