Will e Grace: nel revival tornerà Jennifer Lopez

Will e Grace: nel revival tornerà Jennifer Lopez

Dopo la notizia risalente a qualche mese fa del grandissimo ritorno della commedia Will e Grace con presenti tutti gli attori principali del cast, ora è la volta di scoprire quali personaggi faranno da guest star. L’attrice-cantante Jennifer Lopez sarà una delle prime a tornare nel revival e vestirà i panni di due personaggi, se stessa e anche il ruolo dell’investigatrice del dipartimento di polizia di New York Harlee Santos, personaggio della serie Shades of Blue di cui J. Lo è protagonista.

Will e Grace: Jennifer Lopez interpreterà due personaggi

La Lopez non è la prima volta che è presente nello show, è già apparsa in tre episodi tra le stagioni sei e sette. La nona stagione sta andando attualmente in onda dal 28 Settembre 2017 sul canale statunitense NBS, mentre dal 13 Ottobre 2017 viene distribuito dall’emittente Joy, disponibile sulla piattaforma televisiva italiana Mediaset Premium.

David Cohan e Max Mutchnick sono gli autori dello show. Fanno parte del cast principale: Eric McCormack interpreta Will Truman, l’avvocato omosessuale e migliore amico di Grace, Debra Messing interpreta Grace Adler, una decoratrice di interni e migliore amica di Will sin dall’università, Sean Hayes interpreta Jack McFarland, l’amico omosessuale di Will e Megan Mullally interpreta Karen Walker, l’assistente di Grace.