Wiko Rainbow Up

Wiko Rainbow Up nelle scorse ore è stato ufficialmente presentato, nuovo device di fascia bassa

Nelle scorse ore, Wiko, importante aziende francese di smartphone, ha presentato ufficialmente un suo nuovo terminale della gamma Raimbow di fascia bassa, chiamato Wiko Rainbow Up. Scopriamo insieme di che smartphone si tratta.

Il Wiko Rainbow Up è dotato di un pannello touchscreen da 5 pollici con tecnologia IPS e risoluzione in alta definizione 720p.

Wiko Rainbow Up: tutto sui componenti interni

Il nuovo smartphone del colosso francese è equipaggiato di una memoria ram di 1GB, CPU Quad-core da 1.3Ghz, archiviazione da 8GB espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel progettata appositamente per gli amanti del selfie, connettività dual-sim, WI-FI, GPS e Bluetooth 4.0, batteria da 2800 mAh e sistema operativo Android Lollipop 5.0 con interfaccia proprietaria Wiko UI.

In conclusione, il nuovo Rainbow Up di Wiko ha uno spessore di 8.5 mm per un peso complessivo di 125 grammi. Ancora non è stata confermata la data di commercializzazione del device. Il prezzo sarà molto probabilmente di circa 160 euro.