Wiko Jimmy

Proprio in queste ultime ore, la casa produttrice di origini finlandesi che prende il nome di Wiko ha ufficialmente fatto sapere tramite un comunicato dell’arrivo di un nuovo terminale che andrà a collocarsi nella fascia bassa del settore mobile dall’ estetica moderna e da specifiche tecniche abbastanza buone.

Wiko Jimmy

In arrivo un nuovo terminale da parte di Wiko

Wiko Jimmy, sarebbe questo il nome dello smartphone, ha dalla sua uno schermo con una diagonale da 4.5 pollici e tanto di risoluzione FWVGA che si aggira intorno a 480×854 p, spostando al nostra attenzione sulla CPU, troviamo 4 core che agiscono ad una frequenza pari a 1.3Ghz. Ram da 512MB, archiviazione da 4GB con possibilità di ampliare il tutto con una classica microSD. Per finire in bellezza troviamo una fotocamera posteriore da 8 megapixel, autonomia eccellente grazie alla presenza di una batteria da 1700 mAh e sistema operativo aggiornato all’ ultima versione 4.4 KitKat di Android.

Wiko Jimmy costerà soli 90 euro

In conclusione, questo Wiko Jimmy farà la sua comparsa sul mercato prima di Natale al costo estremamente concorrenziale di 90 euro. Le colorazioni disponibili saranno ben cinque, le seguenti: nera, bianca, rosa, viola e turchese. Cosa ne dite a riguardo di questo nuovo smartphone di Wiko? A voi la parola!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMeizu MX4 Mini in dirittura d’arrivo?
Prossimo articoloAllarme Symantec: il Virus Regin ci spia dal 2008