Wiko Jimmy

In queste ore il sempre ottimo smartphone Wiko Fever sta ricevendo via OTA (Over-the-Air) un importante aggiornamento che porta la nuova build 2.21. Nonostante il sistema operativo permanga basato su Android 5.1 Lollipop, abbiamo numerose novità sotto l’aspetto delle prestazioni di tale device.

Infatti, Wiko Fever ha ricevuto profondi benefici dal punto di vista sia della reattività che della fluidità del sistema, migliorando ulteriormente la funzionalità che consente sbloccare il dispositivo tramite doppio tocco sul display (altresì detta Double Tap 2 Wake).

L’aggiornamento ha una dimensione di circa 270 MB e dovrebbe essere notificato in automatico dal terminale stesso; qualora così non fosse, potrete cercare manualmente l’update tramite il persorso Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamenti di sistema.

Wiko Fever, lo ricordiamo è dotato di un hardware di buon livello, costituito da display da 5.2″ con risoluzione FullHD, processore Mediatek MT6753 1.3 GHz Octa-Core con GPU Mali T-720, 3 GB di RAM coadiuvati da 16 GB di storage espandibili, fotocamera posteriore da 13 Megapixel (di qualità buona per il prezzo, non eccelsa in generale) ed una capiente batteria da 2900 mAh. Potete trovare tutte le caratteristiche tecniche al seguente link.