Dopo averlo presentato in anteprima a Berlino, Wiko presenta anche in Italia il nuovo Wiko Fever, smartphone di fascia media dalle caratteristiche tecniche molto interessanti.

Quello che ci colpisce maggiormente in questo Wiko Fever è sicuramente il suo design molto curato, ma come accennato prima, le caratteristiche tecniche non sono da meno, infatti a bordo abbiamo : un display da 5,2 pollici con risoluzione fullhd, 3gb di memoria ram, 16 gb di memoria interna espandibili tramite micro sd, processore mediatek MT6753 octa core da 1,3 ghz. Posteriormente abbiamo una fotocamera da 13 megapixel, mentre anteriormente ne abbiamo una da 5 megapixel.

Connettività 4g ed anche dual sim, Android versione 5.1 ed infine il tutto alimentato da una batteria da 2900 mah. Wiko Fever sarà disponibile a partire dai primi giorni di novembre nelle combinazioni Black/gold, Black/grey, white/gold ed il suo prezzo é di 200 euro. Cari lettori, cosa ne pensate di questo smartphone ? Io personalmente lo trovo davvero molto molto interessante, le specifiche tecniche fanno davvero ben sperare e se fosse davvero così, a 200 euro sarebbe davvero un best buy.

  • gianni

    le sue caratteriatiche mi intrigano e spero che le sue caratteristiche rispecchino le descrizioni