La casa produttrice di origini francesi Wiko in queste ultime ore ha fatto sapere della disponibilità nel nostro Paese di un dispositivo attesissimo, come citato nel titolo stesso del post, vi stiamo parlando del Wiko Birdy 4G, un dispositivo con a bordo il sistema operativo Android aggiornato alla versione KitKat 4.4.2 ed equipaggiato della connettività LTE in Cat.4 più una CPU targata Mediatek MT6582 con 4 core che agiscono ad una frequenza di 1.3Ghz.

 

Wiko Birdy 4G disponibile in Italia

Entrando più nel dettaglio, gli altri componenti interni più importanti sono i seguenti: memoria ram da 1GB, archiviazione da 4GB, schermo con tecnologia TFT, diagonale da 4.5 pollici con tanto di risoluzione FWVGA, buono il comparto fotografico grazie alla presenza di due fotocamere, posteriore da 5 megapixel e anteriore da 2 per la felicità di tutti coloro che amano i selfie oppure le videochiamate.

Wiko Birdy 4G in vendita a 139,90 euro

Presenza delle classiche connettività, rispettivamente le seguenti: WI-FI,Bluetooth e USB. Buona l’autonomia grazie alla presenza di una batteria da 1700 mAh.

In conclusione, questo Wiko Birdy 4G ha un costo abbastanza competitivo di 139,90 euro e viene offerto in sette colorazioni differenti. Ci farete anche voi un pensierino?

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteAmazon apre il primo negozio a New York. Primo di una nuova rete globale?
Prossimo articoloUMi Zero arriva in Asia, schermo in Full HD e spessore di soli 6.4 mm