Wii U

Ora è ufficiale, Nintendo blocca la produzione della Wii U con memoria da 8GB

Qualche ora fa, i dirigenti della casa produttrice Nintendo hanno rilasciato la notizia di aver bloccato ufficialmente la produzione della versione da 8GB della console Wii U sul territorio Giapponese.

Come tanti sapranno, la Wii U targata Nintendo è stata rilasciata in commercio in tre modelli differenti, tra cui quello base da 8GB.

Una cosa è certa, Nintendo ha bloccato la produzione della versione meno costosa ma allo stesso tempo meno capiente in termini di spazio. La decisione è stata presa dopo aver visto che i videogiocatori hanno preferito e non di poco la versione con storage da 32GB.

Una scelta che in tanti non si sarebbero mai aspettati. Ma c’è da considerare che tutto questo prima o poi sarebbe accaduto, anche perché, da mesi la versione da 8GB i Wii U nei negozi selezionati non si trovava più.

Nuovi prodotti in arrivo per Nintendo all’E3 2015?

In conclusione, siamo certi che durante l’evento E3 2015 di Los Angeles in data 16,17 e 18 giugno 2015, la casa produttrice Nintendo abbia in serbo per il pubblico diversi prodotti nuovi che potrebbero far rimanere a bocca aperta anche i più scettici. Che ne dite?

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSatispay: ecco l’applicazione per inviare denaro con lo smartphone
Prossimo articoloHTC H7: nuovo tablet android con ram da 1GB e processore quad-core