WhichApp

WhichApp lancia il servizio Now, l’evoluzione più intima ed innovativa del concetto di condivisione.

Tempo di grandi novità per WhichApp; dopo aver superato i 250.000 utenti in poche settimane e con una media di messaggi scambiati giornalmente di oltre 1 milione e mezzo, si appresta ad essere rilasciato un aggiornamento contenente una novità di assoluto rilievo.

Nasce il servizio Now

Tra pochi giorni debutterà il nuovo servizio Now che porta con sé un nuovo modo di condividere istanti quotidiani con un’app di messaggistica.
“Share your eyes”, questo il payoff utilizzato da ACS Group, azienda italiana che da circa due anni lavora per offrire un’app all-in-one che sappia leggere i bisogni del mercato e li traduca in un’esperienza. WhichApp Now promette di evolvere il concetto di condivisione in un modo più intimo e personale: una scelta innovativa intesa ad ampliare e sviluppare la comunicazione.

Progettare e sviluppare un’app che vada a competere con colossi presenti sul mercato da qualche anno è un’impresa titanica – spiega Vincenzo Galizia, CEO di Asset Consulting Service. – Questo significa avere uno sguardo attento ai trend del mercato e giocare d’anticipo. WhichAppNow è la prima vera innovazione nel campo della messaggistica. Siamo orgogliosi di annunciarla in Italia vista la fiducia e il successo che il mercato ci ha accordato. Ovviamente il servizio, cosi come l’app, sarà disponibile in tutto il Mondo su piattaforma Apple e Android.

Badge-Google-Play

Badge-Apple-Store