WhatsApp, subito dopo Pasqua nuovo aggiornamento per cancellare i messaggi inviati per errore

Entro pochissimi giorni dalle vacanze di Pasqua potrebbe arrivare un nuovo aggiornamento per il famoso applicativo WhatsApp. Si tratta dell’applicativo di messaggistica istantanea più famoso attualmente sul mercato. Grazie poi a tutta una serie di nuove funzioni in arrivo difficilmente altre app riusciranno a sottrarre il monopolio al team di sviluppo.

WhatsApp, subito dopo Pasqua nuovo aggiornamento per cancellare i messaggi inviati per errore

Certamente vi sarà capitato per errore di inviare messaggi sbagliati in gruppi sbagliati o a persone sbagliate. Ormai WhatsApp è diventato lo strumento internazionale d’eccellenza per comunicare. Ognuno di noi (o quasi!) ha Facebook, potremmo anche utilizzare Messenger per comunicare con i nostri amici sul noto social. Non c’è però verso, WhatsApp continua ad essere il più apprezzato ed utilizzato.

Secondo un recentissimo rumor entro breve dovrebbe essere introdotto un nuovo update che darà agli utenti la possibilità di eliminare i messaggi inviati entro 5 minuti dallo stesso invio. A dare l’informazione il sempre bene informato WABetaInfo su Twitter. Come è possibile leggere presto tutti gli utenti potranno cancellare facilmente un messaggio di testo inviato entro 5 minuti. Gli utenti Beta su Android dovrebbero avere la possibilità di testare in anteprima questa funzione.