Importante novità in arrivo oggi 21 aprile per WhatsApp su iOS che tramite il rilascio di un nuovo aggiornamento, consente agli utenti di chiedere all’assistente personale Siri di leggere gli ultimi messaggi in arrivo.

Con il rilascio della versione 2.17.2 infatti, WhatsApp integra la funzionalità di lettura dei messaggi attraverso la voce dell’assistente personale Siri agli utenti con dispositivi Apple con sistema operativo  iOS 10.3 o successivo oltre ad alcune piccole modifiche dell’interfaccia utente e miglioramenti vari.

Nella schermata I miei aggiornamenti, infatti ora è possibile selezionare più stati alla volta per inoltrarli o eliminarli, mentre la vecchia icona per le chiamate vocali è stata sostituita dal simbolo “+” che da accesso all’elenco dei contatti per effettuare chiamate vocali o videochiamate.

Ancora, l’interfaccia di verifica in due passaggi è stata ridisegnata così da essere più facile da impostare, mentre le schede Chiamate, Info contatto e Info gruppo hanno anche ricevuto piccole revisioni all’interfaccia per renderle più semplici da usare. La fotocamera ora ricorda inoltre le impostazioni scelte durante l’ultimo utilizzo.

Potete scaricare gratuitamente il nuovo WhatsApp 2.17.2 per iOS direttamente dal link sottostante:

[appbox appstore id310633997]

CONDIVIDI
Articolo precedenteCompletare al 100% The Legend of Zelda: Breath of the Wild in 49 ore
Prossimo articoloProposta aggressiva per Tim Young, dal 1 maggio 2 GB gratis per ascoltare la musica