WhatsApp

WhatsApp per Android si aggiorna ed introduce finalmente l’attesa interfaccia Material Design di Android 5.0 Lollipop.

Ottima notizia per tutti coloro che erano in attesa di vedere il noto servizio messaggistica istantanea, WhatsApp, dotarsi della nuova interfaccia Material Design, realizzata da Google per il sistema operativo Android 5.0 Lollipop: da alcune ore è iniziato il rilascio globale dell’atteso aggiornamento.

whatsapp

WhatsApp, nuove animazioni ed icone

WhatsApp per Android si aggiorna alla versione 2.12.34 ed oltre ad integrare i classici bugfix e miglioramenti delle prestazioni, la novità più evidente è la presenza dell’interfaccia Material Design, che rende l’applicazione decisamente più moderna, in linea con il nuovo sistema operativo Android 5.0 Lollipop e che oltre alle nuove animazioni, vede l’arrivo di differenti icone per la scelta delle opzioni per l’invio di un oggetto in allegato al messaggio.

whatsapp

Download WhatsApp per Android

Come anticipato, l’aggiornamento di WhatsApp per Android è attualmente in fase di rilascio e non ancora presente nel Play Store di Google, ma chiunque voglia provare la nuova interfaccia grafica, potrà scaricare il file APK da installare manualmente, attraverso il link sottostante.

[

Whatsapp sta rilasciando un nuovo aggiornamento della sua applicazione per Android. Con laversione 2.12.34, oltre a qualche classico bugfix e miglioramento delle prestazioni canonico, arriva il Material Design caratterizzato da una grafica più moderna il linea con l’aggiornamento Lollipop di Android.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammi tv dai trasmettitori televisivi ai cellulari
Prossimo articoloSony Xperia Z5, Xperia Z5 Compact e Xperia Z5 Ultra in arrivo nel 2016 con nuovo design