Truffa WhatsApp vincere iPhone

WhatsApp è giunto alla versione 2.16.8 sull’App Store. Scopriamo insieme quali novità sono state aggiunte da Facebook alla versione per dispositivi iOS della propria chat.

WhatsApp 9.16.8: ecco cosa cambia

In attesa dell’arrivo di iOS 10 che ci permetterà di utilizzare la chat verde con l’ausilio di Siri, Facebook ha arricchito la propria chat con una serie di nuove feature davvero interessanti. A partire da questo aggiornamento è possibile disegnare all’interno dell’app sfruttando alcuni tool che sono stati messi a disposizione dell’utente. Oltre a ciò sarà possibile addirittura disegnare sulle GIF animate grazie a questi tool “disegno”. Nell’applicazione è stata aggiunta all’interno della sezione “Informazioni di contatto” un’inedita icona sia per le chat che per le video chiamate.

Con questo aggiornamento è stato aggiunto un tasto riguardante le videochiamate. Ciò lascia intendere che le videochiamate molto presto saranno disponibili per tutti gli utenti in possesso di un iPhone.

Oltre a questi cambiamenti visibili, ce ne sono alcuni che potranno essere percepiti soltanto utilizzando in modo massiccio l’applicazione. Fra questi miglioramenti troviamo una gestione più efficiente della batteria. Anche alcuni aspetti riguardanti le chat di gruppo criptate sono state migliorate notevolmente. Avete già scaricato l’aggiornamento?

AGGIORNAMENTO:

A quanto pare le novità potrebbero non essere visibili a tutti gli utenti. Infatti, alcuni utenti iOS, asseriscono di aver ricevuto le nuove feature mentre altri si lamentano perché non riescono ad usufruire delle nuove funzionalità. Attendiamo ulteriori sviluppi.

Per effettuare il download di WhatsApp o per aggiornare l’applicazione è possibile cliccare su questo badge:

Badge Apple store