/** SCRIPT MONEYTIZER BANNER GDPR *//

WhatsApp si aggiorna e cambia grafica per integrarsi al meglio con iOS 11

WhatsApp si aggiorna e cambia grafica per integrarsi al meglio con iOS 11

iOS 11 è già entrato a pieno regime (secondo le ultime rilevazioni ufficiali, l’ultima versione è installata sul 38,5% dei dispositivi Apple) e sono già diverse le applicazioni di terze parti che stanno gradatamente aggiornandosi al fine di abbracciare appieno le novità introdotte dal gigante di Cupertino. Si pensi, ad esempio, a WhatsApp, il cui nuovo aggiornamento (identificato dalla numerazione 2.17.60) è improntato più che altro sulla necessità di migliorare la grafica negli iPhone con a bordo iOS 11. Le aggiunte fanno, nel caso di specie, anche riferimento ad una interfaccia ridisegnata delle schermate <<Chiamate>> e <<Chat>>.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone SE’]

Non mancano ad ogni modo alcune novità e funzionalità aggiuntive, come confermato dal changelog a contorno dell’ultimo aggiornamento di WhatsApp per iOS. Tra queste possiamo far riferimento alla possibilità di cercare messaggi dentro una chat specifica: in pratica, basterà aprire una chat, selezionare il nome della chat posto in alto e accedere alla voce <<Ricerca chat>> contenuta dentro <<Info contatto / Info gruppo>>>.

Presente inoltre un affinamento degli aggiornamenti di stato: l’utente potrà adesso pubblicare frasi di testo che resteranno visibili per 24 ore. Per far questo basterà accedere alla scheda <<Stato>>, selezionare la matita posta accanto all’icona della fotocamera e scrivere la frase che si vuol condividere; l’utente potrà anche scegliere il carattere e il colore dello sfondo.

Potete scaricare o aggiornare WhatsApp in versione 2.17.60 in modo del tutto gratuito già a far data da oggi, facendo riferimento a questo link, od in alternativa all’App Store presente sui dispositivi Apple.

 
 
To Top