Arrivano interessanti novità nella versione beta del più noto dei servizi di messaggistica istantanea al mondo, infatti WhatsApp si aggiorna con un editor di immagini e la possibilità di inserire delle didascalie che verranno poi visualizzate l’immagine inviata al destinatario.

Queste nuove funzionalità erano molto richieste da tempo dai milioni di utenti di WhatsApp, che ora potranno ruotare, ritagliare ed inserire delle didascalie alle immagini da inviare, senza necessariamente dover uscire dall’applicazione per utilizzarne una esterna.

La nuova beta di WhatsApp non dispone ancora del discusso terzo segno di spunta, che si andrà ad affiancare a quelli già esistenti e che indicano l’effettivo invio di un messaggio e la ricezione dello stesso dall’utente e che dovrà indicare l’effettiva lettura del messaggio.

Insomma piccole novità per la beta di WhatsApp, che faranno la felicità dei tanti beta tester in giro per il mondo, in attesa che vengano a breve integrate, dopo un piccolo periodo di test, nella versione finale di WhatsApp.

Vi lasciamo con il link per il download di WhatsApp Beta per Android, aspettando i vostri commenti a riguardo!

 

[button_link size=”medium” src=”http://www.whatsapp.com/android/”]Download WhatsApp Beta[/button_link]