whatsapp

WhatsApp, fin dal momento in cui ha introdotto le chiamate vocali, non ha mai smentito (ma neanche confermato) i rumors che alludevano alla possibile implementazione di una features che sarebbe molto apprezzata dagli utenti: l’arrivo delle video chiamate. Ora, stando ad alcuni rumors non confermati ufficialmente, la diffusissima app di messaggistica istantanea sarebbe quasi pronta a testare questa nuova funzionalità.

Videochiamate su WhatsApp: realtà o fantasia?

Addirittura, la presenza di questa nuova funzione, è stata suggerita da alcune righe di codice riguardanti l’app pensata per gli iPhone di Apple.

Nel codice dell’applicazione, infatti, si trovano alcuni termini che fanno ben sperare ad una futura implementazione di questa features (ad esempio nel codice sono presenti i termini “missed video call”e “video call”).

Sicuramente nelle prossime settimane riusciremo a fornirvi maggiori dettagli riguardanti la possibile implementazione di questa nuova funzionalità all’interno della chat utilizzata da oltre 1 miliardo di utenti. Se siete desiderosi di conoscere tutti gli sviluppi del caso, continuate a seguirci sulle pagine di Key for Web.

Via