WhatsApp per iOS

WhatsApp per iOS riceve in queste ore un nuovo ed importante aggiornamento (versione 2.12.15) volto ad archiviare il bug su iPhone palesatosi con l’update precedente. Prendendo nota del changelog ufficiale, l’ultima versione della popolare applicazione di messaggistica – strutturata in questo caso per il sistema operativo di Apple – risolve infatti il problema che lo costringeva a saturare gran parte dello spazio di archiviazione dell’iPhone dell’utente. Una stortura di non poco rilievo, definitivamente sistemata con la più recente distribuzione del software che fa capo a Mark Zuckerberg, il CEO di Facebook.

La versione 2.12.15 di WhatsApp per iOS pone altresì l’accento su alcune aggiunte ed ulteriori fix al programma, come il bug che causava il crash improvviso dell’applicazione. Tra le migliori di rilievo – ufficializzate qualche giorno addietro con la versione 2.12.14 – troviamo la possibilità di inviare e ricevere file in formato PDF utilizzando WhatsApp, oltre che un design migliorato relativamente alla navigazione di foto e video e con la possibilità di fare uno zoom su quest’ultimi al fine di ingrandirli; i files multimediali in questione potranno inoltre esser condivisi – si dovrà selezionare la voce <<Scegli da un’altra app…>> – con applicazioni di terze parti installate sull’iPhone dell’utente, come Google Drive, Dropbox o OneDrive di Microsoft (versioni di iOS 8 e successive). L’ultimo aggiornamento di WhatsApp per iOS consentirà infine di selezionare tutta una serie di colori solidi che potranno esser impostati come sfondo delle chat.

La versione 2.12.15 della popolare applicazione di messaggistica è in via di rilascio e potrà esser installata su tutti gli smartphone Apple, indi per cui dovreste aver già ricevuto la notifica di upgrade nell’App Store per scaricare manualmente l’aggiornamento di cui trattasi, pronto a metter definitivamente una pezza la problema dello spazio di archiviazione lamentato dagli utenti nel corso di questi ultimi giorni.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteHuawei Mate S 128 GB con Press Touch a meno di 650 Euro su Amazon
Prossimo articoloAll inclusive Celebration Wind, nuove tariffe per festeggiare i 10 milioni di utenti All Inclusive