WhatsApp

Whatsapp, l’applicazione probabilmente più usata al mondo, è in continuo aggiornamento. Ogni giorno si parla di nuove funzionalità in arrivo per la chat istantanea. Ultima e probabilmente più attesa di tutte è la funzione di videochiamata, ancora non disponibile per tutti. Probabilmente nel corso del prossimo aggiornamento verrà introdotta.

La vera novità però riguarda un’altra caratteristica che verrà implementata… Whatsapp sarà in grado di leggere i messaggi di testo. Ora non solo ci sarà la possibilità di mandare i famosi e amati messaggi vocali, ma per chi, che oltre che stanco di scrivere sulla tastiera ne ha anche abbastanza di leggere, l’applicazione sarà in grado di farci ascoltare il messaggio di testo che comparirà sullo schermo dello Smartphone.

Attualmente la funzione è disponibile solo su alcuni device che utilizzano iOS, ed in particolar modo quelli di coloro che si sono proposti come beta tester. A breve verrà rilasciata anche la versiona beta tester per Android. L’aggiornamento arriverà per tutti solamente più avanti. Ora ci si deve accontentare della possibilità di aggiungere sticker sulle nostre foto e di poterci scrivere sopra (Similmente a Snapchat).

La cosa certa è che l’aggiornamento per Whatsapp, l’applicazione TOP di messaggistica istantanea, non si farà attendere molto a lungo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAsus Zenfone Selfie riceve finalmente Android Marshmallow
Prossimo articoloNuove offerte Infostrada: Canone scontato per sempre e modem Wi-Fi in regalo