whatsapp

Whatsapp per iPhone: finalmente arrivano le chiamate! Ora è ufficiale… tutti i dettagli

La notizia era nell’aria da qualche giorno… ora tutto è finalmente è ufficiale, da oggi 23 aprile 2015 le chiamate di Whatsapp si potranno effettuare anche su iPhone. Dunque, l’articolo di oggi farà sicuramente contente tutte quelle persone che sono in possesso del melafonino della casa produttrice Apple!

Entrando più nello specifico, da oggi in poi oltre che agli utenti dotati di uno smartphone Android anche quelli con un iPhone potranno chiamare utilizzando la più famosa applicazione di messaggistica istantanea che si possa trovare in circolazione.

Chiamate Whatsapp ufficialmente disponibili, basta scaricare l’aggiornamento e il gioco è fatto!

Coloro interessati alle chiamate, devono sapere che l’ultima versione di Whatsapp è ufficialmente disponibile su Tunes App Store, una volta fatto l’update, si potrà finalmente chiamare i contatti presenti nell’applicazione. Una rivoluzione attesa da tanto tempo.

Cosa ne pensate a riguardo? Siete felici che le chiamate che si possono effettuare con Whatsapp siano arrivate anche su iPhone? A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo, alla prossima fan!