WhatsApp per iOS si aggiorna con divertenti novità

WhatsApp per iOS si aggiorna con divertenti novità

WhatsApp Messenger, nel corso di queste ultime settimane, ci ha reso partecipe di un processo di aggiornamento portato avanti all’interno del contesto operativo dei dispositivi Android e che, a distanza di tempo, si ripresenta ora tale e quale anche per le piattaforme mobile dell’emisfero iOS.

Whatsapp iOS aggiorna la sua versione operativa portandosi alla release number 2.16.12 ed impostando un update basato sulla possibilità di editare foto e video aggiungendo testo, emoji e disegni a mano libera all’interno di contenuti multimediali in video e foto, potendo assegnare a piacere uno stile tramite appositi pennelli di editing. Caratteristiche peraltro molto simili a quelle incontrate su Snapchat ed Instagram Stories (quest’ultima appartiene, come Whatsapp, a Facebook).

Con l’ultima versione di Whatsapp Messenger per iOS, inoltre, viene migliorato il sistema di inviti ai gruppi da parte degli amministratori stessi. A differenza della versione Android, comunque, il changelog non menziona alcun cambiamento o aggiunta in merito alla concessa possibilità di ottenere un’illuminazione frontale da schermo per il nostri selfie e lo zoom in-out per i video in fase di registrazione. Whatsapp iOS, come noto, è un’applicazione gratuita che puoi scaricare seguendo direttamente il nostro badge a fondo pagina. Fateci sapere che ne pensate del nuovo update.

Badge-Apple-Store

VIA