Whatsapp

Whatsapp introdurrà, a breve, una nuova funzionalità che permetterà agli utenti di allegare i documenti. Diversi saranno i formati supportati, e si integrerà nelle già presenti funzioni di condivisione di immagini e video.

Whatsapp rimane sempre la prima scelta in fatto di “messaggistica moderna”, anche se ultimamente sono molte le critiche mosse a Facebook circa le funzionalità non presenti nella sua applicazione. Con l’integrazione della condivisione dei documenti, Whatsapp va a colmare una mancanza piuttosto anomala oseremo dire, anche se il supporto alle diverse tipologie di file sembra ancora essere molto limitato. In particolare, inizialmente saranno disponibili file di testo, fogli di calcolo, presentazioni e PDF.

La concorrenza è sempre più forte, e Whatsapp deve tentare di recuperare il terreno perso. La strada da percorre, comunque, è quella giusta: introdurre sempre nuovi contenuti, oltre a tentare di proporre qualcosa di completamente nuovo, rappresenterebbe sicuramente un modo per riavvicinare moltissimi utenti che, vuoi per un motivo o un altro, hanno abbandonato l’app.

[Via]

  • Buongiorno, dormito bene? É il motivo percui con i colleghi usiamo Telegram.