WhatsApp inizia a testare le videochat di gruppo

WhatsApp inizia a testare le videochat di gruppo

Mark Zuckerberg ha presentato, poche settimane fa, alcune interessanti funzioni per tutte le piattaforme di sua proprietà. Fra queste troviamo la possibilità di effettuare delle videochat di gruppo su WhatsApp e Instagram. Per il secondo Social Network la cosa non sembra ancora in dirittura d’arrivo, mentre per la prima piattaforma i test sono già iniziati. 

WhatsApp prepara le videochiamate di gruppo

Grazie ad un tweet condiviso da WABetaInfo infatti possiamo effettivamente affermare che la funzione è attualmente in fase di sviluppo su WhatsApp. Le foto pubblicate mostrano chiaramente una video chiamata formata da tre persone, con i relativi problemi di fase beta. Gli account sul quale è attiva la funzionalità sono davvero pochissimi, segno che ancora molti aspetti devono essere limati alla perfezione. 

Tuttavia, nel corso dei prossimi mesi, potremo scoprire ulteriori modifiche e magari la data in cui la stessa WhatsApp deciderà di pubblicare per tutti la tanto attesa e richiesta novità. Nel frattempo vi invitiamo a seguirci, in quanto saremo pronti ad aggiornarvi riguardo qualsiasi update del caso, e ovviamente non mancheremo di avvisarvi quando la nuova versione dell’applicazione con supporto alle videochat di gruppo verrà rilasciata su tutti gli store digitali. 

FONTE: WABetaInfo