archiviazione dei messaggi di WhatsApp

WhatsApp è la più popolare applicazione di messaggistica al mondo e al suo team piace sempre farlo notare mostrando numeri e statistiche da capogiro che tra l’altro dimostrano come la crescita sia ancora costante nel tempo.

Circa 6 settimane fa WhatsApp aveva  annunciato di essere arrivata a circa 250 milioni di utenti attivi nel mondo con oltre 27 miliardi di messaggi processati ogni giorno, ma oggi arrivano nuove cifre e record per questa applicazione.

Global-Messaging-Report-1

Il team di WhatsApp infatti ha annunciato da poche ore di aver raggiunto i 300 milioni di utenti attivi con circa 31 miliardi di messaggi processati al giorni e per festeggiare questo traguardo da alcune ore ha iniziato il roll out mondiale di un nuovo aggiornamento che introduce la possibilità (presente tra l’altro da tempo nei servizi di messaggistica concorrenti quali Facebook Messenger) di inviare e ricevere dei messaggi vocali!

Android-ptt-press-265x480

L’aggiornamento non riguarda solo Android o iOS ma tutte le piattaforme sulle quali il servizio di WhatsApp è attivo per cui iPhone, BlackBerry, Android, Windows Phone e Nokia.

iPhone-ptt-rec-press-thumb-320x480

Al momento l’aggiornamento non è ancora disponibile in Italia ma probabilmente lo sarà nel corso delle prossime ore. Aspettiamo le vostre segnalazioni per confermare l’arrivo anche nel nostro paese di questo interessante aggiornamento e vi lasciamo con i link per il download di WhatsApp per le maggiori piattaforme disponibili:

[pb-app-box pname=’com.whatsapp’ name=’WhatsApp’ theme=’light’ lang=’it’]

Badge Apple store

 

Badge Windows Store

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG G2 – Nuove foto mostrano un display con cornice estremamente sottile!
Prossimo articoloLG G2 – Trapelano le foto ufficiali!
  • Antonazzi Andrea

    Volevo segnalare che ho ricevuto l’aggiornamento automaticamente come da vostre info.

  • Antonazzi Andrea

    Volevo segnalare che ho ricevuto l’aggiornamento automaticamente come da vostre info.