Whatsapp novità

Per molti utenti è stata una sorpresa gradita quella di andare ad eliminare l’abbonamento annuale di 0.89 cent, ma con la prossima idea della società tutto potrebbe cambiare, o meglio far storcere il muso ad alcuni. All’interno del codice dell’ultima beta di Whatsapp per il sistema Android si è trovata una stringa che parla de parla della possibilità di condividere le proprie informazioni con l’app Facebook to improve [your] Facebook experiences“; tali novità arriveranno anche per la piattaforma iOS.

Si tratta di un’opzione facoltativa e di conseguenza ognuno potrà scegliere se condividere o meno i propri dati per ottimizzare l’esperienza nel social. A quanto emerso scopriamo che sarà possibile disattivare di default tale funzione, ma nonostante questo non sappiamo quali informazioni possano essere condivise (ci sarà sicuramente un collegamento con i due servizi però ancora rimane un “mistero” che speriamo presto verrà chiarito).

Inoltre sarà possibile condividere i dati senza l’obbligo di disporre di un account Facebook, ma basterà avere Whatsapp (anche in questo caso si può decidere se attivare o disattivare il servizio). Il colosso di Zuckerberg aveva detto che non avrebbe creato nessun collegamento con le due applicazioni però se quest’indiscrezione fosse confermata quanto promesso può ritenersi infranto. Restiamo in attesa di aggiornamenti..

CONDIVIDI
Articolo precedenteOxygenOS 2.2.0 per OnePlus X: controlli fotocamera manuali e molto di più
Prossimo articoloGoogle festeggia con un doodle l’invenzione che ha rivoluzionato il mondo: la televisione.