Whatsapp down nel territorio italiano, e non solo. Molte le segnalazioni che arrivano da servizioallerta.it e downdetector.com. Sembra che questa sera, 3 maggio 2017, a partire dalle ore 22:02 gli utenti stiano iniziando a lamentare problemi di connessione al server e problemi di invio e ricezione dei messaggi su Whatsapp. Oltre 300 le segnalazioni arrivate da ogni parte del territorio nazionale.

Segui i problemi Whatsapp con i nostri aggiornamenti in tempo reale

Ancora non vi è stata nessuna comunicazione ufficiale da parte del servizio di messaggistica più utilizzato in tutto il mondo, ma è evidente che il problema stia rendendo impossibile la comunicazione tra molti utenti.

Aggiornamento 04-05-2017 ore 00.05

Facebook finalmente ammette la presenza di un grave problema iniziando ad indicare con colpevole ritardo il problema sullo Stato del Sistema, visibile dalla versione mobile di WhatsApp. Ancora nessuna notizia sulle tempistiche di un ritorno alla normale funzionalità del servizio.

Aggiornamento 04-05-2017 ore 00.15

Finalmente anche Mark Zuckerberg, ideatore di Facebook e proprietario di WhatsApp conferma ufficialmente la presenza di un problema per il quale i tecnici sono al lavoro per trovare una soluzione il più rapidamente possibile.

Aggiornamento 04-05-2017 ore 00:25

Lenta ma graduale ripresa dei servizi. Non più Whatsapp down, le prime conferme arrivano dal nord Italia.

Aggiornamento 04-05-2017 ore 00.35.

Ripreso il funzionamento a tutti gli effetti.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

  • Bugbear

    effettivamente non funziona dalle 22!

  • Alessandro Zambonin

    Da Ravenna e Friburgo in Germania non funge

  • DanMc

    Ora funziona, hanno risolto