WhatsApp

Alcuni utenti iOS sembrano riscontrare delle problematiche dopo aver aggiornato la piattaforma Whatsapp. Ciò che più preoccupa è il consumo eccessivo della batteria, ma non può nemmeno essere sottovalutata l’anomalia riguardante lo spazio di archiviazione dell’iPhone; disagi che purtroppo vanno a compromettere il normale utilizzo del terminale (anche se il problema della memoria è risaputo per gli utenti che dispongono di un iPhone di vecchia generazione e risolto con l’arrivo del nuovo sistema operativo iOS 9). Gli update non avvengono con frequenza e in questo caso sarebbe stato meglio non ci fosse stato.

Non pensate di risolvere questo bug con una semplice soluzione, ossia disinstallare l’applicazione perché non risolverà granché (dopo alcune ore alcune persone si sono ritrovare di nuovo al punto di partenza). In questo caso solo pochi utenti si sono lamentati ma ciò non toglie che il team di sviluppatori debba presto correre ai ripari con un nuovo update. In quanti si trovano in questa spiacevole situazione?

Cercheremo di seguire la vicenda da vicino così da aggiornarvi su tutte le novità al riguardo. In attesa però gli utenti più sfortunati dovranno continuare a cancellare l’app Whatsapp dal proprio terminale e re-installarla sino a che il sistema non segnali una notifica di aggiornamento.

IPhone 5 16 GB e' disponibile online da Prokoo a soli € 482,00

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa Festa della Donna su Amazon con Tablet quad-core
Prossimo articoloHuawei pronta a presentare il nuovo P9 a Berlino il 9 marzo