whatsapp

Il CEO WhatsApp Jan Koum ha annunciato sulla sua pagina Facebook, nella tarda serata di ieri, che l’applicazione di messaggistica più famosa, ha raggiunto nell’ultimo mese, ora 800 milioni di utenti attivi. Un aumento del 33% rispetto al mese di agosto e si stima che entro la fine dell’anno, WhatsApp potrebbe crescere ancora ed arrivare ad avere 1 miliardo di utenti.

Questo è un punto di riferimento molto importante per l’applicazione, dopo l’acquisizione effettuata lo scorso anno da Facebook per più di 21 miliardi dollari, Mark Zuckerberg,aveva parlato proprio di un un obbiettivo vicino al miliardo di utenti e possiamo dire che ci siamo vicini.

Oltre a consentire agli utenti di inviarsi messaggi a vicenda, WhatsApp ha ora aggiunto anche la chiamata vocale nella versione Android dell’applicazione. Ben presto offrirà la stessa funzione per gli utenti iOS e anche per gli utenti Windows Phone.

Whatsapp

Trapela difatti un’immagine che mostra le frasi che verranno tradotte per gli utenti di Windows Phone WhatsApp in altri paesi è emerso. Con azioni come “Composizione, Chiamate in arrivo, risposta, ignorare e Messaggio,” è abbastanza evidente che gli utenti Windows Phone avranno presto la possibilità di effettuare e ricevere chiamate vocali utilizzando WhatsApp.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTwitter: in arrivo le emoji di Star Wars
Prossimo articoloLollipop per Galaxy Note 4 brand 3, Samsung inizia il rilascio in Italia