Whatsapp

WeChat, Line, Viber ecc… tutti ottimi programmi per inviare messaggi, ma tra questi c’è ne uno che ad oggi è considerato da mezzo mondo il migliore, come in tanti di voi avranno già intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando di Whatsapp.

Whatsapp continua a fare record su record

Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, la più importante applicazione di messaggistica istantanea presente al mondo, è riuscita a raggiungere un nuovo record, un qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato: calcoli alla mano, con la bellezza di 30 miliardi di messaggi inviati al giorno a un numero impressionante di 700 milioni e passa di persone attive, Whatsapp ha ufficialmente sorpassato senza troppi problemi gli sms normali.

I messaggi normali che si inviano al giorno si aggirano intorno a 20 miliardi. Volete rimanere a bocca aperta? Vi accontentiamo subito, durante lo scorso anno utilizzando Whatsapp sono stati spediti 7 trilioni di messaggi!!!

Whatsapp continua a stupire

Insomma, quello che vi vogliamo dire con il seguente articolo, è che Whatsapp, acquisito da Facebook, più passa il tempo più sta stracciando ogni record, Viber, Line, WeChat e tutte le altre app simili, almeno secondo una nostra opinione personale, non le potranno mai tenere testa.

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con noi?