WhatsApp

Buone notizie per chi usa un dispositivo con a bordo Windows 10 Mobile e, in particolar modo, per gli utenti seriali di WhatsApp. Per Windows 10 Mobile, si sa, la sempre laboriosa WhatsApp beta, poco per volta, sta solidificando le basi per il proprio servizio ed implementando sempre nuove migliorie, in modo tale da offrire la migliore esperienza possibile ai propri utenti.

WhatsApp beta

Tornando alla comodissima novità introdotta nella nuova versione di WhatsApp beta, si tratta del tanto atteso e desiderato tasto per la fotocamera. Finalmente è apparsa l’icona della camera nella barra delle impostazioni rapide in basso a sinistra, consentendo una rapida condivisione di immagini in tempo reale e video.

La nuova versione di WhatsApp beta è la 2.16.208, indispensabile per coloro che vorranno usufruire del nuovo tasto camera per scattare velocemente una foto o registrare un video e inviarlo semplicemente ai propri contatti. Grazie all’introduzione della feature gli  utenti potranno, inoltre, condividere foto e video con più contatti alla volta, mentre per le versioni precedenti del software non è consentito.

Non dovrebbe trascorrere troppo tempo prima che questa nuova feature passi da WhatsApp beta alla versione ufficiale per lo Store di Windows 10 Mobile. Ad ogni modo, per i meno pazienti, basterà installare la versione beta di WhatsApp sul proprio smartphone. Per coloro interessati a farlo, lasciamo il link al download a seguire.

(Link)

CONDIVIDI