WhatsApp

Nel canale Beta di WhatsApp per Windows mobile, è stata rilasciata una nuova versione che arriva alla build 2.17.2 e che introduce alcune migliorie all’interfaccia per la schermata principale.

Cambia lo stile delle tre schede “Chat”, “Chiamate” e “Preferiti” apparendo con un font diverso da quello visto finora, molto simile a quello dell’applicazione contatti di Windows 10 Mobile, per intenderci. Inoltre se prima le diciture erano abbreviate, ora finalmente sono state scritte per esteso. Oltre a questo cambio visuale al design, nel caso di nuovi messaggi ricevuto verrà mostrato un badge con il numero delle chat aggiornate.

WhatsApp-beta

Tutti qui per il momento, certamente non un cambiamento epocale, ma piccoli passettini verso un’applicazione migliore che possa soddisfare, o almeno provarci, tutti gli utenti. Nel caso troviate altre migliorie o differenze, non esitate a scriverlo nei commenti.

Se ancora non avete provveduto ad effettuare l’aggiornamento di WhatsApp Beta sul vostro dispositivo, potrete farlo cliccando sul badge seguente:

[appbox windowsstore 9wzdncrdfwbt ]

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung punta a vendere 60 milioni di Galaxy S8, 20 milioni di Galaxy A e 100 milioni di Galaxy J nel 2017
Prossimo articoloI giochi 2017 più attesi su Playstation 4, PC e Xbox One