WhatsApp Beta continua ad aggiornarsi, nuovi filtri per le foto nella versione 2.17.297
WhatsApp Beta

Ogni giorno arriva una nuova versione di WhatsApp Beta che va ad introdurre nuove funzioni più o meno utili. Dopo l’inizio dei test per far diventare l’applicativo una vera e propria piattaforma di pagamenti quest’oggi si vola basso con l’aggiunta di alcune particolari funzionalità legate alle foto.

La nuova versione di WhatsApp Beta aggiunge i filtri alle foto

Ormai il metodo più facile e veloce per inviare foto e contenuti ai nostri amici è proprio WhatsApp. Sempre più amato e sempre più usato l’applicativo è la fortuna degli sviluppatori e di Facebook. Quale novità è stata quindi introdotta con il nuovo update alla versione 2.17.297? La possibilità di aggiungere i filtri alle foto.

WhatsApp beta 2.17.297
nuovo WhatsApp beta 2.17.297 con filtri alle foto

Quando apriremo una chat ed andremo ad inviare una fotografia ad un contatto si aprirà una nuova finestrella che permetterà di applicare una serie di filtri all’immagine. I filtri non sono molti, 5 in totale, ma siamo certi che aumenteranno nel corso del tempo. Per ora troveremo: Pop, B&W, Cool, Chrome, Film. Per procedere all’installazione dell’ultima versione di WhatsApp Beta basterà recarsi all’interno dell’apposita sezione presente all’interno del Play Store oppure scaricare manualmente l’APK dal sito. Siamo certi che entro qualche giorno arriveranno nuovi aggiornamenti.

FONTEThe Android Soul
CONDIVIDI
Articolo precedenteZenFone 4 Selfie e ZenFone 4 Pro, ecco le caratteristiche dei nuovi smartphone ASUS
Prossimo articoloXiaomi Mi MIX 2 in un nuovo render, rapporto schermo/corpo elevatissimo