Whatsapp novità

[Upload]  ecco il link per la versione beta

La versione Whatsapp Beta sta continuando a ricevere molti aggiornamenti tanto che vediamo arrivare altrettanti novità che suscitano interesse: scopriamo nel dettaglio di che si tratta. Le modifiche introdotte risultano essere molteplici e ci resta difficile ora fare un elenco dettagliato, considerando che la versione definitiva di Whatsapp non è alle porte.

La versione 2.12.535 di Whatsapp aggiunge qualcosa di curioso e mai visto sino ad ora. Proprio per questa ragione permette di scrivere parole in grassetto aggiungendo un * all’inizio e alla fine (es. *esempio*) proprio come accade su Skype. Oppure scrivere in corsivo _between underscores_; la stessa formattazione viene utilizzata da Google Plus per la via. Attualmente non sappiamo se con altri simboli si riesca a cambiare la formattazione del testo.

Tra le ultime novità introdotte all’interno dell’applicazione Whatsapp abbiamo visto l’introduzione di file PDF o persino condividere un file dal cloud (magari da Google drive); purtroppo i formati sono limitati tanto che non supporta .xls .doc .docx o .xlsx, almeno per il momento. In ultimo ma non meno importante vediamo che il numero di telefono scompare infatti sarà nel profilo delle persone sarà possibile visualizzare la foto, lo status e il nome. Restiamo in attesa di maggiori novità su Whatsapp!

Whatsapp novità