Truffa WhatsApp vincere iPhone

Su Android WhatsApp sta progressivamente attivando una delle funzionalità più richieste dagli utenti: le videochiamate. Questa feature è in una fase di rilascio iniziale, per cui non sarà fruibile da tutti.

Per utilizzare le videochiamate su WhatsApp for Android è necessario soddisfare due condizioni:
• Avere a disposizione una delle ultime versione beta della “chat verde”
• Anche il contatto con cui vogliamo avviare una videochiamata deve avere a disposizione una delle ultime versioni beta dell’applicazione

WhatsApp: ecco come avviare una videochiamata

Una volta soddisfatte queste due condizioni è possibile utilizzare questa feature davvero utile. Per farlo sarà necessario selezionare la cornetta telefonica che è situata vicino al nome del nostro contatto. Dopo ciò verrà aperto un menu contenente le opzioni che ci propongono di avviare una chiamata voce o una videochiamata. A questo punto basterà selezionare la videochiamata per utilizzare la nuova funzionalità. Naturalmente se il destinatario della chiamata non ha attivato la funzione, ci verrà notificata l’impossibilità di effettuare la videochiamata.

Al momento è possibile cercare di forzare l’aggiornamento scaricandolo dal seguente link.

WhatsApp beta 2.16.318 beta for Android – APK Mirror

Provate a cliccare sul link e ad aggiornare alla versione indicata sopra. Chissà, anche voi potreste essere fra gli utenti a cui è stata abilitata la nuova feature. In tal caso fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa nuova funzione presente su WhatsApp.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: