WhatsApp

In arrivo entro breve un altro attesissimo aggiornamento WhatsApp che renderà l’applicativo ancora più completo e funzionale. Dopo quindi i recenti aggiornamenti il team di sviluppo sembra non demordere e sono in arrivo ulteriori migliorie. Una di queste dovrebbe essere strettamente legata alla visualizzazione di video YouTube.

WhatsApp e YouTube presto sull’altare. Prossibilità di vedere video in-app

Alcune delle funzionalità future sono in test nei laboratori e non ancora svelate, ciò che però siamo riusciti a sapere che tra queste è prevista una maggiore integrazione con YouTube. Il tubo è uno dei principali siti e servizi di streaming per la visualizzazione di video più utilizzati al mondo. Cosa centra quindi WhatsApp con YouTube? Ve lo spieghiamo subito.

La nuova funzionalità, che è naturalmente ancora in fase di sviluppo, consente agli utenti di guardare i video del canale rosso direttamente all’interno delle chat in modalità Picture to Picture. Praticamente anche cliccando sopra un link di un video dovrebbe essere possibile vedere il filmato senza lasciare l’app. Gli utenti quindi potranno commentare direttamente quanto visto senza lasciare l’applicazione. Non sappiamo quando effettivamente questi aggiornamenti verranno rilasciati, ma non dovrebbe mancare poi molto. Siate quindi vigili all’interno del vostro store e tenete sempre aggiornata l’applicazione, potrebbe arrivare quanto prima la desiderata sorpresa.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMinaccia Whatsapp, la nuova funzionalità apre la porta ai malware
Prossimo articoloOUKITEL K10000 Max: una incredibile batteria e certificazione IP68